sabato 18 luglio 2009

Sad Eyes

Sto soffocando. Davvero, il gretto provincialismo di questa città mi ha scocciato.
Voglio scappare da tutto questo. Ed il mio timore è quello di rimanere invischiata in questa coltre di ignoranza.
No, non voglio restare qui, tra qualche anno spero di essere altrove, al Nord o in qualche paese estero, dove la mentalità sia più aperta.
Tutte le persone che conosco si stanno rivelando un fallimento. Su tutti i fronti. Superficiali, scadute, banali. Si, ma come dirlo in faccia?
Mi sento a disagio qui. Come un pesce fuor d'acqua.
Aspetto con ansia il cambiamento tanto desiderato. Attendo la scelta del secolo.


Sad eyes never lie.


venerdì 3 luglio 2009

Nobody knows my troubles but God

Beh, a cose fatte comincio a d interrogarmi sul mio futuro. Delusa, delusissima, tanto, ma non dagli altri, quella fase ormai è passata, ma da me stessa.Penso solo che siano stati anni buttati nel cesso...quanto tempo perso!
E ora? cosa verrà dopo? Questo è quello che mi chiedo.Sarò in grado di affrontare tutto questo?Di solito gli interrogativi che mi pongo restano in sospeso, perchè vado continuamente di fretta, la mia vita è una corsa, ma puntualmente sono sempre in ritardo!Ma adesso è l'ora di fare i conti, purtroppo! Odio fare scelte, perchè sono poco motivata e convinta che sarà sbagliata.
Forse...comincio a pensare che avrei davvero dovuto frequentare il conservatorio, imparare a suonare la batteria, tutto, così magari mi sarei trovata un mestiere!
Sono ad un bivio, anzi ad un incrocio, tante vie e un cartello stradale a forma di punto interrogativo.
Quelle misere certezze di cui potevo vantarmi sino a qualche mese fa sono crollate.
Io in tutto questo una cosa ho imparato: è inutile ascoltare la gente, può farti tanti complimenti o disprezzare il tuo lavoro, quello che conta è ascoltare se' stessi, è fondamentale per andare avanti.


Music