venerdì 8 marzo 2013

8 marzo - Uomini da evitare

Categorie peggiori di uomini che offendono l'intelligenza delle donne, da evitare in tutti i modi 

1. Berlusconi 

2. Gli innumerevoli padri di famiglia del meridione d'Italia. Studi recenti indicano una netta diminuzione nel numero di tale specie. Ma attenzione, non bisogna credere che sia in via d'estinzione, in quanto tenterebbe, secondo recenti studi, di riprodursi trasmettendo il suo codice di valori alla prole del suo stesso sesso. Con tale essere milioni e milioni di donne hanno a che fare ogni giorno. Si qualificano per la loro arroganza, superbia ed ignoranza. Nonostante ciò, si ritengono detentori di una scienza universale, che spazia in ogni campo. La moglie solitamente presenta un carattere docile ed si dice dotata di grande pazienza, risolvendo ogni tipo di situazione con l'uso della ragione. Sfortunatamente le statistiche annunciano da sempre un più alto tasso di mortalità di quella percentuale sfortunata di donne che conducono la propria vita accanto a questi esseri.  Tali " uomini" pretendono il massimo rispetto dopo aver enunciato frasi del tipo "LIEVT A NANZ a sta television" ed esclamato frasi ingiuriose contro le sue capacità di giudizio, a suo dire inferiori ; 

e al 3° posto inserisco senz'altro i PARCHEGGIATORI  (soprattutto gli abusivi) i quali, dopo aver identificato un essere di sesso femminile, cominciano a gesticolare ed urlare "VIEN CCAA"  o, in un mezzo italiano storpiato,"ti aiuto io" e cominciano a sciorinare le giuste indicazioni per il parcheggio (manco avessi preso la patente il giorno prima). Dopodiché ti costringono inesorabilmente a lasciarla a lui, L'UOMO DEL MONTE, fiero di dimostrare la sua presunta superiorità in fatto di manovre.

Per cui lancio il mio appello (semi)-serio per questo giorno importante:
DONNE, se continuerete a lasciare la vostra auto nelle loro mani non siete degne di averne una, non vi lamentate poi se verrete trattate come delle deficienti.

Nessun commento:


Music